Avviare il cambiamento
 Ricercare il proprio equilibrio
 Migliorare i risultati aziendaliSviluppo managerialeIntegrare le diversità

Avviare il cambiamento

 

Ricercare il proprio equilibrio

 

Migliorare i risultati aziendali

Sviluppo manageriale

Integrare le diversità

Sono Michele Crippa e da oltre 12 anni mi occupo di assistere le imprese nei loro percorsi di sviluppo.

Opero come consulente, coach e formatore assistendo le PMI e le imprese multinazionali. Iniziando con una specializzazione nel controllo di gestione, ho ampliato la mia attività al coaching individuale e di gruppo, ai progetti di sviluppo organizzativo e supporto alla gestione delle risorse umane, fino alla gestione di assessment individualii e di team.

Grazie alla consolidata partnership con colleghi  e aziende di consulenza e formazione, sono in grado di fornire un'ampia assistenza alle aziende, attraverso progetti che integrano professionisti in grado di completare quanto offerto personalmente.

Il mio percorso professionale inizia come Controller in ambito multinazionale nel settore farmaceutico. Nel corso dell’esperienza ho sviluppato un forte senso del lavoro in gruppo e della conduzione di gruppi di lavoro, pur in una funzione tipicamente dedicata agli aspetti razionali di controllo dell’andamento aziendale. L’importanza del coinvolgimento e della collaborazione mi ha portato a guidare progetti e team anche nell’ambito dello sviluppo organizzativo aziendale. Successivamente ho scelto lavorare nel tessuto delle PMI italiane, con incarichi di direzione.

Sono laureato in Economia e Commercio presso L'università Cattolica di Milano e utilizzo metodologie e strumenti che derivano da un continuo sviluppo e aggiornamento professionale e personale. Il mio percorso di sviluppo mi ha portato attualmente alla certificazione ACC dell’International Coaching Federation e alla certificazione DoLquest Individuale e DoLquest TeamIN.